Snob. Moi?????

Dice che sono snob, per il fatto che il carnaio di spiaggia libera che già alle otto di mattina non c’è più un centimetro mi fa schifo?

Dica, dica pure…… Mi darà un’allure migliore? Non so… di certo un umore migliore, chè quando ti svegli all’ultimo perchè cavolo, son pur sempre vacanze, e tuo figlio ci mette al solito un’ora e tre quarti a far colazione, mettere un costume e lavar due denti, quando sei carica come un mulo perchè ti porti dietro un negozio di giocattoli (o un cantiere edile per trasformar spiagge in capolavori dell’architettura) e l’acqua nella borsa frigo e la merendina per il baby-capocantiere che il bar è un salasso, l’ombrellone antiscottatura e tre cambi perchè il disgraziato fa pure il bagno vestito, quando poi non hai voglia di litigare con i quattro asciugamani confinanti che rosicano spazio fino ad arrivar sotto il mento a te, o quando non sai come fare a raggiungere il mare perchè per non inzozzare nessuno dovresti volare….

Beh, si… se tutto questo basta a diventar snob…. diciamo che lo sono! Una snob che non si complica la vita che è già di suo così incasinata…..  perchè la vacanza è prima di tutto relax e riposo, e non sono abbastanza masochista per il campeggio (le tende che si montano da sole per aria?? E poi magari ci puoi dormir dentro solo in posizione fetale??!!), non sono più così giovane per il free, la montagna mi mette depressione, con tutti quei vecchietti che la sera si radunano pe giocare a carte…..

Quindi…. Snob! …. Magari con un po’ di allenamento per agosto riuscirò pure ad aveVe la coVVetta pVonuncia della eVVe…. ("signoVa mia" si metterà in coda o all’inizio delle frasi?)

Precedente Vivere Successivo Mettiamo i puntini sulle i!

2 commenti su “Snob. Moi?????

  1. ma quella che racconti non è una spiaggia libera, è un incubo! ……….. E riguardo la tua presenza di CICCIONA (la prossima volta che dici “cicciona” ti censuro 😉 ) sul mio blog, sappi che per me la “magritudine” non è un valore assoluto, ci mancherebbe altro. Ho scelto di parlare nel mio blog di un tema volutamente marginale della mia vita, di una delle poche cose che sono semplici. Magari non facili, ma semplici.

I commenti sono chiusi.